Scopri le novità per sfruttare la PEC per l’interscambio e trasformare un obbligo di legge in opportunità.

Hai dubbi sul processo di fatturazione? Desideri conoscere gli ultimi aggiornamenti fiscali e normativi sul tema?
Euroged ed Advice sono liete di invitarti al workshop di approfondimento sulla fatturazione elettronica B2B che sarà obbligatoria per tutte le aziende a partire dal prossimo 1 gennaio. Al workshop parteciperà Fabrizio Lupone, esperto e consulente di massimo livello nazionale con esperienza di oltre 15 anni in ambito normativo, di processo, organizzativo e tecnico sulle tematiche relative alla fatturazione elettronica. Discuteremo insieme di tutti gli aspetti normativi, tecnici ed operativi per chiarire ogni dubbio sulle attività che sarà necessario predisporre e presenteremo le soluzioni più efficaci per sfruttare la PEC come canale di interscambio e ottimizzare quindi le risorse aziendali.

Giovedì 20 settembre
Impact Hub, Via Cigna 96/17 D, Torino
Orario: dalle 14.30 alle 17.30.

Conferma la tua presenza e incontriamoci all’evento!

Giovedì 20 settembre
Impact Hub, Via Cigna 96/17 D, Torino

Orario: dalle 14.30 alle 17.30.

Fabrizio Lupone

ESPERTO NAZIONALE DI FATTURAZIONE ELETTRONICA E DIGITALIZZAZIONE A NORMA DEI PROCESSI – MEMBRO DEL FORUM ITALIANO SULLA FATTURAZIONE ELETTRONICA PRESSO AE E MEF – DOCENTE AL MASTER “FGCAD” DELL’UNIVERSITÀ DI MACERATA, GENOVA E UDINE.

Svolge la sua attività professionale presso il suo Studio di Digital Process Compliance, con sede a Pescara ma con clienti su tutto il territorio nazionale, il cui marchio dei servizi erogati è “DocPaperless Norma e Tecnica dei Processi Digitali”. È proprietario del Gruppo LinkedIn “Digitale e Dematerializzazione” a cui si può accedere gratuitamente per rimanere sempre aggiornati sulle news normative e di processo in materia di digital process compliance.